E’ attiva la convenzione con il Network Strutture Sanitarie WIT

 

WIT DIVISIONE SALUTE

Una tecnologia vincente, un approccio che mette al centro l’utente.

Siamo impegnati a fornire il miglior servizio all’Utente, unitamente a rimborsi rapidi e a un efficace controllo dei costi sfruttando le opportunità offerte dall’innovazione tecnologica, dal continuo miglioramento dei processi operativi e dalla disponibilità di qualificati professionisti del mondo della Sanità e dall’accesso alle migliori strutture sanitarie.
Salute e benessere della persona costituiscono il centro delle nostre attenzioni, trasferendo la nostra operatività dalla semplice gestione del singolo sinistro alla gestione delle condizioni di salute della persona nel tempo. Per questo abbiamo una struttura avanzata in grado di offrire a Compagnie assicurative, Società di Mutuo Soccorso, Fondi di Assistenza Sanitaria, Casse o atri Enti che operano nell’ambito dell’assistenza sanitaria, servizi di alta qualità nella gestione di tutti gli adempimenti amministrativi e liquidativi insieme alla migliore attenzione e supporto per il proprio Assicurato o Dipendente.

Centrale Salute

La nostra Centrale è costruita per supportare ogni singola Persona nelle proprie esigenze di carattere sanitario, attraverso un’equipe tecnica e medica appositamente formata e gestita da un team di persone proveniente prevalentemente dal settore assicurativo e specializzate nell’attività di service alla persona per importanti realtà operanti nel ramo malattia.
L’equipe medica proviene dal nucleo di esperti che ha avviato in Italia le attività di“Managed Care” per il settore sanitario, in grado di gestire efficacemente ogni tipologia di polizza o contratto di assistenza sanitaria integrativa, sia assicurativa sia autogestita.
L’utilizzo di specifici software permette di tenere costantemente sotto controllo tutta la complessa attività di gestione e valutazione delle pratiche, garantendo una rapida liquidazione.

Strutture Sanitarie

WIT ha dedicato una particolare attenzione nella selezione e nel convenzionamento delle Case di Cura, dei Centri Diagnostici e di altre strutture sanitarie, attraverso specifici protocolli di qualità che permettono di garantire un elevato livello di servizio unitamente ad una maggiore agevolazione tariffaria.
Fanno parte del Network di Strutture Sanitarie le maggiori realtà sanitarie operanti sul territorio italiano, in grado di fornire prestazioni mediche di altissimo profilo tecnologico e sanitario e di accedere alle migliori equipe mediche.

 

7 Visite totali, 0 visite odierne