In virtù dell’esperienza maturata nello specifico settore, abbiamo sviluppato un’elevata specializzazione in ambito sanitario, affiancando Compagnie di Assicurazioni, Broker e Fondi Sanitari nel gestire:

PRATICHE SANITARIE IN FORMA RIMBORSUALE

PRATICHE SANITARIE IN FORMA DIRETTA

PRATICHE ODONTOIATRICHE

Grazie ai rapporti di convenzionamento privilegiato stretti nel corso del tempo, oggi offriamo un efficace controllo dei costi e un elevato margine di personalizzazione dell’offerta. I nostri clienti finali beneficiano di prestazioni sanitarie qualificate, una gestione tecnologica all’avanguardia delle loro pratiche e momenti di contatto lungo tutto il percorso.

Disponiamo di  un portale online dedicato che, grazie alle sue evolute funzionalità consultative e dispositive, offre la miglior customer experience sia alle Strutture del Network Sanitario Convenzionato sia al cliente finale.

L’organizzazione aziendale è finalizzata a coniugare l’efficienza della gestione con l’efficacia dei controlli a valorizzare il personale, anche attraverso una continua attività di formazione delle risorse umane; Soluzioni Assicurative Sanitarie non persegue obiettivi quantitativi, ma qualitativi: il traguardo è fissato alla migliore qualità del servizio sia in favore della Compagnia delegataria che del cliente finale nonché dell’intermediario.

Il sistema di gestione della Soluzioni Assicurative Sanitarie è stato valutato e giudicato conforme ai requisiti della norma ISO 9001:2015.

Soluzioni Assicurative Sanitarie ha adottato sin dal 2015 un proprio Codice Etico e un Modello Organizzativo Gestionale ex D.LGS. 231/2001.

 22 total views,  2 views today