Terapia-onde-d'urto-disfunzione-erettile

Terapia con onde d’urto per la disfunzione erettile

12 Apr 2021 Blog

Rivoluzione copernicana nei rapporti di coppia, terapie con onde d’urto per la disfunzione erettile.

Sono milioni gli uomini che ne sono colpiti ma, a seconda della causa che la genera, al giorno d’oggi sono disponibili possibilità terapeutiche molto efficaci.

Tra le cause più frequenti di una disfunzione erettile vi sono le malattie vascolari. Con il passare degli anni inoltre avviene una fisiologica riduzione della vascolarizzazione al pene. La TERAPIA CON ONDE D’URTO a bassa intensità rappresenta la più recente ed innovativa modalità terapeutica per i pazienti che soffrono di disfunzione erettile. La sua azione terapeutica migliora le erezioni spontanee e ha inoltre la capacità di rinvigorire e ringiovanire il meccanismo di erezione. Il trattamento con le onde d’urto è indolore, veloce, non invasivo, ben tollerato e assolutamente sicuro. Gli effetti della terapia con onde d’urto sono permanenti e ciò è dimostrato da diverse evidenze scientifiche pubblicate, tuttavia è possibile ripetere il trattamento nel caso i sintomi si ripresentassero.

Le onde d’urto  sono potenzialmente in grado di ripristinare il meccanismo fisiologico alla base dell’erezione. In questo modo la terapia potrebbe agire direttamente sulla causa del problema e avrebbe pertanto un effetto curativo. Per questo motivo si differenzia completamente dalle terapie farmacologiche, in grado di agire esclusivamente sul sintomo e senza possibilità di guarigione definitiva. Quindi niente più uso di ‘aiutini’ con le varie pillole.

Contattaci per tutte le informazioni al numero 0825.892085.

 110 total views,  1 views today

Search

+